Gentilissimi,
Intanto grazie per la bellissima iniziativa alla quale aderiamo di buon grado. È davvero incredibile la miriade di iniziative sociali che si stanno sviluppando in questa situazione e che ci fanno dire sempre di più che il lodigiano non molla mai!
Mi chiamo Simona, sono cresciuta a Casalpusterlengo, e vivo a Retegno dal 2008. Mio marito Roberto è un codognino doc e i nostri 2 splendidi bimbi sono decisamente lodigiani come noi.
Fin dai primi giorni abbiamo voluto documentare con foto e video le giornate di questo isolamento che ha sicuramente dell’incredibile (ma non voglio fare polemiche di nessun tipo).
Ci tengo a mettere qualche allegato fotografico qui che rende un po’ l’approccio di chi, fortunatamente non avendo problemi di salute, sta provando a tutti i costi a trovare il positivo anche in questa situazione.
Troverete la foto dell’aeroplanino di stefano, bimbo di 7 anni, che porta via il coronavirus da qui, la pizza fatta in casa per la prima volta tutti insieme, un aperitivo domestico portafortuna, lo scambio con un collega per recuperare documento di lavoro al confine (sembrava più un film di Berlino ai tempi del muro) e alcuni esercizi fitness home Made perché mantenersi in forma aiuta anche lo spirito.
A presto per gli aggiornamenti,
Simona